Ultimamente ho visto questi film (nn solo al cinema ma anke in dvd): Io sono legenda (una skifezza x me) scusa ma ti kiamo amore (bellissimo) Pearl Harbur (stupendo) Come tu mi vuoi (bello anke questo)
L'ultimo film ke ho visto al cinema è stato gomorra e nn mi è piaciuto proprio,troppo crudo... anche se rappresenta una difficile realtà della campania!
*Salvo Mi Hai Regalato Un'Emozione A Dir Poco Indescrivibile...Con La Tua Voce...MI Regali Momenti Meravigliosi...Grazie Di Esistere!! Ti Adoro...*
*Raffy, Mi Sbagliavo...O Forse Tu Con Il Tuo Abbraccio, Mi Hai Fatto Capire...Che Io Ti Devo Valutare Per Quello Che Sei E Per Quello Che Fai...Grazie Piccolì Per La Grinta Che Mi Dai...*
Quella voce l'avrei riconosciuta ovunque; la riconoscevo sempre con emozione, che fossi sveglia, addormentata... persino da morta. La voce per cui ero disposta a camminare nel fuoco, oppure, senza esagerare, a sguazzare una vita intera sotto un'interminabile pioggia fredda.
Group: Senior fan Posts: 765 Location: [Caserta]_with Fabio_->in my dreams<-
Status:
7 anime
Chiedo scusa a tutti i forum ... specialmente al mio amato http://fcannavaro.forumfree.net/ x la mia assenza... ma non riesco prp a trovare il tempo x stare al pc... scusatemi x tutto! cmq io farò il possibileeeeeeeeeee..