| |

Group: AdminPosts: 1214 Location: La mia Napoli, e con il cuore a Torino! Status:  | |
| Calcio, su "Napolissimo" la saga dei Cannavaro !«Noto nei napoletani più attaccamento nei confronti di Fabio che di Paolo e questo mi dispiace. I miei figli hanno lo stesso carattere, ma il primo ha avuto una vita diversa dal punto di vista sportivo». Mentre l’eco della vittoria di Firenze è ancora forte in città e cresce l’attesa per la gara con il Milan, Napolissimo – in edicola domani con il nuovo numero – propone un’intervista esclusiva a Pasquale Cannavaro, papà dei due calciatori, che vive in anteprima la lunga vigilia della sfida di sabato, raccontando le vite parallele dei due gioielli di famiglia. «Tutti e due amano Napoli – continuna - e si sono sempre sentiti orgogliosi di essere Ma a volte penso che Paolo sia nato più napoletano di Fabio, se è arrivato fino al punto di scendere di categoria per amore della maglia. E evidentemente queste cose non vengono apprezzate». Dopo il turno infrasettimanale, i due Cannavaro giocheranno contro, all’Olimpico di Torino. E per la prima volta, uno dei due indosserà la maglia del Napoli al cospetto del fratello. «Io ci sarò – rivela Pasquale - con mia moglie, mia figlia Renata e il marito e i miei otto nipoti. Ci accomoderemo nel palco che la Juve ha messo a disposizione di Fabio, guarderemo la partita e dopo andremo a festeggiare il compleanno di Gelsomina, tutti insieme con Fabio e Paolo. Questa è una partita che non dovrebbe mai arrivare. Per chi tiferò? Per i miei figli». Sul numero di Napolissimo in edicola, inoltre: le foto e i commenti di Fiorentina-Napoli; tutti i segreti di Walter Gargano; il poster di De Sanctis. |
| | |